Tel. 06 96.032.032

Mission

info

Fornire servizi di qualità, sempre a fianco dei pazienti, a domicilio o nelle strutture sociali e sanitarie.

Il nostro obiettivo è la qualità dei servizi alla persona

Siamo una cooperativa sociale, organizzazione non profit,  composta da oltre 400 operatori tra medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, operatori socio-sanitari, assistenti sociali, psicologi, assistenti domiciliari e, grazie al nostro entusiasmo, alla nostra formazione professionale, al nostro lavoro di gruppo e ai nostri valori di solidarietà e partecipazione, vogliamo supportare tutti coloro che si trovano in condizioni di fragilità o dipendenza, attraverso il miglior servizio socio-sanitario possibile, anche con l’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili.

Operiamo pertanto a fianco del sistema sanitario per sviluppare forme di integrazione tra il servizio pubblico e quello privato, attraverso il sistema delle cure a domicilio, applicando modelli innovativi di assistenza integrata, sanitaria e sociale, e con la gestione di servizi sanitari e sociali in residenze sanitarie assistenziali, hospice, strutture residenziali socio-riabilitative per il disagio mentale, case famiglia e centri diurni. 

Proponiamo nuovi ed innovativi modelli operativi per collegare efficacemente i diversi settori dell’assistenza, sociale e sanitaria, residenziale e territoriale, pubblica e privata, a breve e a lungo termine.

Questo impegno nasce dalla concezione stessa dell’operare in cooperativa, in cui l’azione di ciascun socio professionista diventa contemporaneamente elemento di promozione culturale, sociale ed assistenziale e contribuisce direttamente allo sviluppo dell’organizzazione.

Questa impostazione, e la nostra storia di oltre 25 anni, ci rendono una entità del tutto particolare, caratterizzata da elevata professionalità e profonda esperienza abbinate ad entusiasmo e passione.

Contatti

CIR | Cooperativa sociale infermieri riuniti
Tel. 06 96.032.032 - Fax. 06 54.60.21.28
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via del Casale De Merode n.8 - 00147, ROMA

P. IVA 05517731005

Presidente : dott. Sebastiano Capurso
Direttore tecnico : Rossana Varrone
 

PROGETTO SCISSIONE (.pdf )

DPROGETTO SCISSIONE (.p7m)

Documento approvato dal C.d.A. in data 29/04/2019

Login

Testimonianze dei clienti

Ringrazio tutto lo staff della Cooperativa Cir che mi ha supportato sia con le proprie strutture che a livello umano. Veri professionisti, consigliatissimi, Ancora Grazie Ragazzi.
Luca Messina
libero professionista